top of page
WhatsApp Image 2025-09-23 at 11.44_edited.png
Cupola geodetica di notte

“Quello che le stelle e i pianeti ci dicono non è altro che un riflesso di tutto ciò che si muove dentro di noi, nelle relazioni, nel lavoro e nel processo di autorealizzazione.”

Progetto senza titolo.png.PNG
WhatsApp Image 2025-09-24 at 13.34_edited.jpg

Isabella zanon

Mi chiamo Isabella, ho 30 anni e fin da piccola ho avuto una sensibilità molto sviluppata verso tutto ciò che ‘’non si vede’’ ma si sente a pelle.
Ho sempre avuto intuizioni molto forti e sentito le energie intorno a me, dei luoghi e delle persone.
A 12 anni scopro i tarocchi passeggiando per strada e inizio a studiarli e per gioco a farli alle mie amiche e sono diventati uno strumento che mi accompagna da sempre.
Ho fatto il Liceo Classico e mi sono appassionata di Filosofia e Psicologia e proprio lì, a 15 anni sono entrata per la prima volta in una Libreria Esoterica ed è iniziato il mio viaggio con l’Astrologia, ho studiato su diversi libri e non la ho più lasciata.

Ho conseguito un corso in Astrologia Karmica Psicoevolutiva con la dottoressa Francesca Nucci di Cesena.
Dopo il liceo mi sono laureata in Belle arti alla Naba di Milano, ma poi ho capito che il mio mondo interiore era troppo forte e che aiutare le persone doveva essere il mio destino.
Durante il Covid-19  ho scoperto la Naturopatia, cercando dei rimedi naturali per stare meglio, ho fatto un corso di aromaterapia con la Scuola Simo e ho preso un attestato in Riflessologia plantare e in varie tecniche di massaggi olistici.

Ho fatto poi un corso sui Tarocchi di Marsiglia alla Libreria esoterica di Milano.
Quattro anni fa ho scoperto il counseling che mi ha riportato alla vita, dopo un periodo di buio profondo.
Ho scelto quindi il counseling e l’Esoterismo come via di guarigione per illuminare la strada delle persone.
Oggi mi sto formando in counseling sul femminile sacro per aiutare soprattutto le donne a riscoprire il loro vero potere e se stesse.

Cupola geodetica di notte

Ogni risposta è già dentro di te.
Io ti aiuto a trovarla.

bottom of page